apri galleria Indietro alla lista altre info

appartamento in affitto

Porto Cervo Marina, PCM352

Trattativa riservata

altre info

3 Camere | 3 Bagni |


Situato in uno dei complessi residenziali più ricercati della Costa Smeralda, a pochi passi dalla Nuova Marina, dallo Yacht Club Costa Smeralda e dalla spiaggia dei Gigli, questo appartamento si sviluppa al piano terra ed è dotato di ampio giardino privato, la casa è composta da zona padronale con camera da letto matrimoniale e bagno con vasca, zona ospiti con due camere da letto doppie ed un bagno con doccia, bagno ospiti, cucina funzionale e ben fornita, ampio soggiorno pranzo con doppio accesso alle verande esterne.
Dal soggiorno si accede alla veranda coperta dotata di tavolo per mangiare all'aperto, con vista sul bellissimo giardino e zona barbecue.
Un posto auto coperto assegnato nei parcheggi condominiali.
Il condominio è dotato di portineria, piscina condominiale e dista solo 200 metri a piedi dalla spiaggia dei Gigli nella marina di Porto Cervo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.