apri galleria Indietro alla lista altre info

villa in vendita

La Mendula, CAM384

Trattativa riservata

altre info

3 Camere | 3 Bagni | 1 Camere staff | 200
m² superficie
| 11000
m² terreno


Bellissima proprietà di campagna a pochi passi da Porto Cervo

Villa di recente costruzione, realizzata su circa 1 ettaro di terreno, in cui si vive una tranquillità e riservatezza senza pari. La villa, circondata da alberi da frutto, ginepri, corbezzoli e piante tipiche della macchia mediterranea, si sviluppa su due piani;
al primo piano troviamo un soggiorno/pranzo, camino e salotto con zona tv e cucina, bellissima veranda coperta ideale per consumare una cena all'aperto o un barbecue tra amici. La zona notte è composta da una camera da letto padronale con bagno in camera ed una camera da letto doppia con secondo bagno.
Con una scala interna si accede al piano inferiore adibito ad uso cantina e lavanderia con un bagno con doccia. Tutta la casa è dotata di riscaldamento con caldaia a pellet ed aria condizionata.
Dalla veranda si gode una splendida vista sulla vallata ricca di vegetazione e sulle montagne di San Pantaleo.
A pochi chilometri di distanza si raggiunge il cuore della Costa Smeralda, con i suoi negozi, bar e ristoranti famosi, le spiagge più belle si raggiungono facilmente: il Pevero, Romazzino, Capriccioli, La Celvia e Liscia Ruja.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.